Teatro, canzone, voce, musica movimento gioco divertimento… dopo il primo incontro di domenica 26 abbiamo deciso di replicare! questa volta di sabato pomeriggio, ma sempre per dare vita ad una festa fatta di passione, scavo e leggerezza, senso e nonsenso, raccontare le nostre arti, metterci in gioco, ritrovare il presente e dare vita a percorsi comuni.
Venite ad esplorare questo mondo, sentirete accendere quelle domande che ci fanno sentire vivi, curiosi, frenetici come ci ribollisse il sangue, perché accendono fari dentro di noi sulla nostra memoria, ci illuminano di conoscenza restituendoci il senso di noi stessi e il nostro orizzonte più grande.
Come si realizza la scena, il corpo in azione, il movimento che torna ad essere quello dell’acqua con il tai chi, il suono della voce, la drammaturgia collettiva. Una giornata organizzata da Spazio Libero aps, la mia Associazione, e per la quale sono formatrice di teatro e faccio spettacoli. Dunque un’occasione questa per raccontarvi laboratori e corsi, per… sperimentArti! E scoprire che TUTTO E’ POSSIBILE
Troverai inoltre una sorpresa da pescare, giochi e libri da scambiare o che semplicemente puoi prendere.
Sabato 23 Ottobre dalle 15 a Parco Sannazzaro
(ATTENZIONE: LA DATA SUL FLYER è ERRATA, A BREVE SARà AGGIORNATO CON LA CORREZIONE)