Attrice, autrice e regista teatrale, scrittrice e giornalista.

“AMORI E ALTRI DISASTRI”. 8 marzo al Teatro Consortium

Donne in conflitto
Anna Maria Bruni

Ovvero come vivere l’amore da donne libere. Dopo la pausa forzata eccomi di nuovo in scena per ridere, ballare, cantare, pensare, recitare. E prima di tornare a scrivere, suonare, dipingere. Sono proprio io morgancrazy.

Quante sono le facce dell’amore? O l’amore è uno, e tante invece sono le nostre reazioni, il nostro modo di viverlo? Due amiche nell’intimità della loro stanza ingaggiano uno spiritoso battibecco mettendo così a confronto la maggiore libertà e consapevolezza dell’una con la paura e la disillusione dell’altra. Per farlo chiameranno in soccorso anche autori celebri, mostrando quanto tutti gli aspetti che emergono, compresa la forza e la fragilità, siano anch’essi parte integrante del desiderio di amore dell’essere umano. Uno scambio che le porterà a condividere la consapevolezza di quanto sia importante vivere l’amore imparando a riconoscerlo senza lasciarsi mai sopraffare, fra poesie, brani, lettere d’amore, canzoni e flamenco giocando a palleggiare fra di loro, sapendo che ciascuna è anche parte dell’altra.

Ideato e scritto da Sabrina Zunnui, con Anna Maria Bruni e Sabrina Zunnui, e regia di Anna Maria Bruni.

Sabato 11 marzo 2023 h 21,30 – Teatro Consortium, Via Roma 4, Massa Martana

L’8 marzo Spazio Libero aps si è dedicata alla scuola, e alle donne: la mattina in piazza una straordinaria Privilege Walk divisa in quattro – le due prime, le due seconde, e le terze in due gruppi – ha mobilitato l’intera media dell’IC di Massa Martana insieme alla Consulta dei Giovani, mentre il Centro della Salute nel pomeriggio ha ospitato l’iniziativa “Pensati libera”, contro la violenza ostetrica; un primo momento per aprire un dialogo con le donne sul diritto alla salute in un ambito così specifico.

Sabato 11 chiudiamo invece con il teatro, anche questa volta grazie al sostegno del Comune che già il 25 novembre scorso si è messo in campo per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ospitando lo spettacolo “Desdemona è tornata” nello stesso teatro che ci vedrà in scena sabato sera.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow me on Twitter
Ultimi eventi
Prossimi eventi